Sorteggio abbinamento gruppi degli alunni delle classi Prime

Sorteggio abbinamento gruppi degli alunni delle classi Prime del Liceo Scientifico tradizionale e del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate.

Si comunica che, giovedì, 5 settembre, alle ore 10:00, in modalità mista (in presenza e a distanza), si terrà il sorteggio di abbinamento dei gruppi degli alunni delle classi Prime del Liceo Scientifico tradizionale e del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate.
Si precisa che il sorteggio avverrà presso l’auditorium del nostro Liceo, in via Parma 1, alla presenza dei genitori che lo desiderano e, contemporaneamente, chi vorrà partecipare a distanza, lo potrà fare collegandosi al seguente link:

meet.google.com/jgx-vgvt-haa

I docenti delle classi prime interessate non impegnati in esami integrativi e/o di idoneità incontreranno i genitori degli alunni direttamente ne’’audirorium.
Non si procederò al sorteggio delle altre classi in quanto uniche.
Gli abbinamenti saranno resi noti alle famiglie tramite email inviata dalla Segreteria della scuola.
Il DSGA predisponga il servizio per rendere fattibile l’evento (C.S., A.T.) con particolare riguardo all’efficienza del collegamento alla rete internet.